Porte aperte al Coro del Conservatorio – sede di Riva del Garda

marzo, 2024

26mar15:3017:30Porte aperte al Coro del Conservatorio - sede di Riva del Garda15:30 - 17:30

Il coro del conservatorio di Riva del Garda apre le porte ad aspiranti coristi esterni e non iscritti al conservatorio stesso. Tutti questi potranno partecipare alle prove e alle produzioni delle varie classi di Esercitazioni Corali della sede staccata di Riva del Garda. L’ingresso di esterni permetterà una maggiore interazione con il territorio consentendo agli esterni stessi di conoscere il mondo del Conservatorio. L’istituzione si propone così di estendere anche alla comunità il ruolo educativo e culturale che trasmette ai propri studenti almeno nell’ambito corale il quale può essere più immediato anche per chi non è espressamente musicista. Gli eventuali esterni potrebbero aggregarsi per le prove ai vari gruppi di studenti negli orari predisposti per questi ultimi, ovvero il martedì tra le 15.30 e le 17.30.

(Martedì) 15:30 - 17:30

I commenti sono chiusi.