Masterclass di Musica da Camera – M° Daniele Titti

aprile, 2024

15apr(apr 15)10:0016(apr 16)17:00Masterclass di Musica da Camera - M° Daniele Titti10:00 - 17:00 (16)

Nei giorni lunedì 15 e martedì 16 aprile, presso la sede centrale del Conservatorio Bonporti a Trento, in via S. G. Bosco n. 4, si terrà una Masterclass di Musica da Camera con il maestro Daniele Titti, clarinettista d’eccezione. Secondo una logica di sinergia di intenti, saranno coinvolti 8 gruppi di musica da camera provenienti dalle 3 classi del Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda, curate dai maestri Lorenzo Bertoldi, Giancarlo Guarino e Corrado Ruzza. Daniele Titti, primo clarinetto della Filarmonica Arturo Toscanini ha collaborato con alcune delle più prestigiose Orchestre Italiane come l’Accademia di S. Cecilia di Roma, l’ Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai di Torino ed il Teatro alla Scala di Milano. Premiato in numerosi concorsi nazionali ed internazionali sia in veste solistica che in formazioni cameristiche, si è esibito in Francia, Spagna, Germania, Russia, Marocco, Terra Santa, Stati Uniti, Brasile, Argentina, Giappone e Cina. Ha effettuato registrazioni e trasmissioni radiofoniche per la RAI, la Radio della Svizzera Italiana, per Bongiovanni e la Maxreserch.

15 (Lunedì) 10:00 - 16 (Martedì) 17:00

I commenti sono chiusi.