Amministrazione trasparente
Le informazioni pubblicate nella presente sezione sono organizzate sulla base delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”), che individuano il livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche a fini di trasparenza, prevenzione, contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione – a norma dell’art. 117, secondo comma, lettera m) della Costituzione – e costituiscono altresì esercizio della funzione di coordinamento informativo statistico e informatico dei dati dell’amministrazione statale, regionale e locale, di cui all’art. 117, secondo comma, lettera r) della Costituzione. Le disposizioni del decreto individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
La sezione è organizzata in sottosezioni che contengono documenti, informazioni, dati e link a contenuti. Considerata la natura dei contenuti riportati, la sezione è soggetta a frequenti e progressivi aggiornamenti.
All’interno di questa sezione è possibile trovare le informazioni relative a:
Disposizioni generali
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Curricula di Presidente/Direttore/Consiglieri CDA
- Nomina Presidente
- Nomina ministeriale Direttore
- Dichiarazione dei redditi Direttore
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Per anni precedenti collegarsi al link: www.consulentipubblici.gov.it
Personale
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Per anni precedenti collegarsi al link: www.consulentipubblici.gov.it
Contrattazione integrativa
- Contratto integrativo A.A. 2021/2022
- Contratto integrativo A.A. 2020/2021
- Contratto integrativo A.A. 2019/2020
- Contratto integrativo A.A. 2018/2019
- Contratto integrativo A.A. 2017/2018
- Contratto integrativo A.A. 2016/2017
- Contratto integrativo A.A. 2015/2016
- Contratto integrativo A.A. 2014/2015
- Contratto integrativo A.A. 2013/2014
OIV
Bandi di concorso - ATA
Bando di audizione per attività di collaborazione degli studenti nell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio a.a. 2022-2023
Bando
Bando borse di studio per studenti extra-UE
Bando
Bando 24 mesi – Assistenti
Selezione pubblica per titoli finalizzata alla stipulazione di contratti di prestazione d’opera occasionale con strumentisti esterni a supporto delle attività di produzione del Conservatorio
PROROGA (scadenza 18/11/2022)
Selezione pubblica per la formazione di graduatorie d’istituto per il biennio 2022/2023, 2023/2024
GRADUATORIA CANDIDATI IDONEI ALLA FUNZIONE DI COADIUTORE – EX COLLABORATORE SCOLASTICO
Graduatoria
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI EXTRA UE NON RESIDENTI IN ITALIA
ISCRITTI PER L’ANNO ACCADEMICO 2021/2022 PRESSO IL CONSERVATORIO F.A. BONPORTI
BANDO
MODULO
BANDO DI SELEZIONE – FIGURA PROFESSIONALE ASSISTENTE
BANDO – termine presentazione domande ore 12.00 del 22 gennaio 2021
Pubblicazione date prove
Pubblicazione data prova suppletiva per isolamento Covid
Rinvio data prova suppletiva
Esiti prova scritta
Rettifica esiti prova scritta
Ulteriore rettifica esiti prova scritta
Rinvio data prova orale
Graduatoria provvisoria candidati idonei
BANDO DI SELEZIONE STUDENTI – COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE 2021/2022
BANDO –termine 07/12/2021 ore 12.00
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
GRADUATORIA BANDO 200 ORE
Bandi di concorso - Docenti
Attività e procedimenti
In aggiornamento
Provvedimenti
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CONSIGLIO ACCADEMICO
Bandi di gara e contratti
BANDI DI GARA
Bandi di gara e contratti anno 2017 (formato xml)
FORNITURA PIANOFORTE GRAN CODA
Gara fornitura pianoforte Gran Coda
Verbale commissione
Decreto assegnazione provvisoria
GARA MANUTENZIONE PIANOFORTI
Verbale n. 4 – gara manutenzione pianoforti
Avviso 2^ seduta pubblica procedura
Verbale n. 3 – gara manutenzione pianoforti
Verbale n. 2 – gara manutenzione pianoforti
Verbale n. 1 – gara manutenzione pianoforti
Avviso 1^ seduta pubblica procedura
Avviso pubblico manutenzione pianoforti – indagine mercato
Allegato 1 – Avviso pubblico manutenzione pianoforti
Allegato 2 – Avviso pubblico manutenzione pianoforti
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Nucleo di Valutazione
Relazione 2018
Relazione 2019
Relazione 2020
Relazione 2021
Relazione 2022
Relazione 2023
Altri organismi di valutazione
Rilevazione 31 maggio 2022:
Allegato 1.1 Documento di attestazione
Allegato 2.1 – Griglia di rilevazione
Allegato 3 – Scheda sintesi
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
2023
1° Trimestre
2° Trimestre
3° Trimestre
4° Trimestre
Riepilogo annuale
2022
1° Trimestre
2° Trimestre
3° Trimestre
4° Trimestre
Riepilogo annuale
2021
1° Trimestre
2° Trimestre
3° Trimestre
4° Trimestre
Riepilogo annuale
2020
1° Trimestre
2° Trimestre
3° Trimestre
4° Trimestre
Riepilogo annuale
2019
1° Trimestre
2° Trimestre
3° Trimestre
4° Trimestre
Riepilogo annuale
Adempimenti Legge 190/2012
Contratti 2019
Contratti 2020
Contratti 2021
Contratti 2022
Altri contenuti
Programma per la Trasparenza e l’integrità
DPO-Privacy
Responsabile della protezione dei dati
Con il Regolamento UE 2016/679 tutte le pubbliche amministrazioni e tutte le aziende che monitorano gli utenti in modo regolare e sistematico o che trattano dati sensibili su larga scala dovranno essersi dotate di un “responsabile della protezione dei dati”, che ai sensi dell’art.37 del nuovo testo deve essere “designato in funzione delle qualità professionali, in particolare della conoscenza specialistica della normativa e delle prassi in materia di protezione dei dati”.
Conosciuto anche con il termine anglofono “Data Protection Officer – DPO”, si tratta quindi di un esperto che deve essere in grado di fornire consulenza al management aziendale circa le prescrizioni della legge sulla protezione dei dati personali, sorvegliando poi che essa sia correttamente applicata, fungendo inoltre da punto di contatto con l’Autorità per la privacy e con gli interessati.
Il Garante della Privacy ha, a più riprese, chiarito (vedi sito Garante Privacy) che non esistono titoli obbligatori o abilitazioni particolari per svolgere questo ruolo.
Per il Conservatorio Statale di Musica “Francesco Antonio Bonporti” di Trento e sezione di Riva del Garda, l’incarico di DPO è stato affidato allo Studio Gadler. Di seguito su riportano i dati:
Titolare: Conservatorio di Musica F. A. Bonporti di Trento e sezione di Riva del Garda
E-mail: protocollo@conservastorio.tn.it
Pec: conservatorio@pec.conservatorio.tn.it
Responsabile (DPO): Studio Gadler s.r.l.
E-mail: dpo@studiogadler.it
Pec: pc.gadler@pec.gadler.it
Referente: Dott.ssa Gioia Cantisani
Allegati:
- Informativa generale
- Informativa per il personale Tecnico-Amministrativo
- Informativa per il personale Docente
- Informativa per fornitori
- Informativa per gli studenti
- Informativa per collaboratori e prestatori d’opera
- Informativa creazione ed utilizzo account G-Suite for Education
- Informativa per l’uso dell’account G-Suite for Education